Addio alla chimica con chimpanzee. Arriva l’energia 100% naturale!

Posted on

Chimpanzee nasce dall’esigenza di mangiare bene anche quando si fa sport o si è all’aria aperta in compagnia della famiglia. L’azienda ha voluto trovare un’alternativa alla vastissima scelta di barrette disponibili sul mercato con un alto contenuto di zuccheri, olii, grassi trans ed ingredienti geneticamente modificati.

Chimpanzee produce barrette composte unicamente da ingredienti naturali, impiegando il maggior numero possibile di ingredienti BIO. Non viene però sacrificata la qualità delle barrette per ottenere un certificato e per questo motivo vengono preferiti ingredienti naturali di qualità piuttosto che ingredienti BIO meno soddisfacenti.

Ma su grassi trans, OGM, dolcificanti artificiali o ingredienti non sani, Chimpanzee non transige: non verranno mai utilizzati!

CHIMPANZEE ENERGY BAR

Le barrette energetiche Chimpanzee sono composte unicamente da ingredienti naturali, ideali come energetico prima e durante allenamenti di media e lunga durata.

Come sappiamo, una buona performance richiede buone fonti di energia, e le barrette energetiche Chimpanzee contengono sia quelle a rilascio veloce che quelle a rilascio costante e prolungato. La base di tutte le barrette energetiche è lo sciroppo di riso BIO, fagioli di soia, fiocchi d’avena BIO, croccanti di riso, malto d’orzo e zucchero di canna BIO disidratato.

Puoi trovare le Chimpanzee Energy Bar nei gusti:

✓ Albicocca;

✓ Anacardi e caramello;

✓ Barbabietola e carote;

✓ Datteri e cioccolato;

✓ Uva sultanina e noci;

✓ Limone;

✓ Chocolate espresso;

✓ Arachide croccante;

✓ Mela e zenzero.

CHIMPANZEE ORGANIC PROTEIN BAR

Le barrette proteiche biologiche Chimpanzee contengono 14g di proteine vegetali di qualità BIO facilmente digeribili, composte da riso integrale BIO e pasta di mandorle BIO, ingredienti che non appesantiscono il sistema digerente. Agiscono a supporto del metabolismo proteico, fondamentale per la rigenerazione e la crescita della massa muscolare. Le barrette proteiche biologiche Chimpanzee sono adatte a VEGETARIANI, VEGANI e sono completamente RAW (preparate a crudo).

Puoi trovare le Chimpanzee Organic Protein Bar nei gusti:

✓ burro d’arachidi;

✓ datteri e vaniglia;

✓ banana;

✓ pistacchio.

Grazie a behale.com, puoi ordinare online le barrette Chimpanzee e riceverle direttamente a casa (in questi giorni ad un prezzo promozionale).

0 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà reso pubblico.